Articoli filtrati per data: Gennaio 2023
SI ALLONTANA PER UNA PASSEGGIATA, BLOCCATO DAL FREDDO
RICERCA PERSONE: ADDESTRAMENTO IMPEGNATIVO A VALSANZIBIO
SOCCORSA ESCURSIONISTA SOTTO IL SEMENZA
RECUPERATO SCIALPINISTA SOTTO FORCELLA PLISCHE
MALORE DURANTE LA PASSEGGIATA ATTORNO AL LAGO
UN PREZIOSO CONTRIBUTO DA KARPOS PER IL SOCCORSO ALPINO E SPELEOLOGICO VENETO
Belluno, 28-01-23
Successo per il Mountain Friday di Karpos! Raccolti e donati oltre 30mila euro alle stazioni del Soccorso Alpino e Speleologico di Liguria, Piemonte, Toscana e Veneto.
È stato un successo il Mountain Friday, l’iniziativa organizzata da Karpos in occasione del Black Friday con cui il brand outdoor di Manifattura Valcismon ha scelto di devolvere il 15% del fatturato realizzato sullo shop online (tra il 25 novembre e il 9 dicembre 2022) al Soccorso Alpino e Speleologico. Un risultato inaspettato, che scalda i cuori e fa iniziare il nuovo anno con uno slancio positivo. Raccolti oltre 30mila Euro, devoluti in parti uguali tra le stazioni di Liguria, Piemonte, Toscana e Veneto. Queste sono le 4 Regioni con cui negli anni Karpos ha attivato una collaborazione nell’ambito del progetto Help The Mountains - 1% for the outdoor community, attraverso cui il brand si impegna a donare l’1% del fatturato annuale a realtà che contribuiscono al mantenimento, allo sviluppo e alla promozione della montagna.
“Questo è il nostro modo per ringraziare ogni singolo volontario che senza remore sceglie di sacrificare il proprio tempo libero per mettersi al servizio del prossimo” afferma Giuseppe Lira, Brand Manager Karpos. “È una goccia nell’oceano, ma porta con sé tutta la nostra riconoscenza per le straordinarie gesta che compiono gli uomini del Soccorso Alpino e Speleologico. Una riconoscenza umana, ancor prima che professionale.”
"Anche quest'anno Karpos ci affianca con il proprio contributo, per aiutarci a diffondere cultura della montagna e sicurezza. A nome del Soccorso Alpino e Speleologico Veneto ringrazio la Manifattura Valcismon per la preziosa iniziativa, che ci permetterà di continuare a sviluppare e migliorare il progetto di prevenzione 'Una montagna di sicurezza', che stiamo portando nelle scuole dei nostri territori", è il ringraziamento di Rodolfo Selenati, presidente del Soccorso alpino e speleologico Veneto.